Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

Campagna di comunicazione

01.08.2013

E' in corso una campagna di comunicazione della Regione Sardegna nei mercati europei della Gran Bretagna, Francia, Germania e Russia.

Tale iniziativa, nell’ambito dei POR Sardegna FESR 2007-2013, ha l’obiettivo di promuovere l’immagine della Sardegna in mercati consolidati attraverso la pubblicazione di pagine pubblicitarie nei principali quotidiani, settimanali e mensili a tiratura nazionale e prevede inoltre la diffusione di banner e di un video promozionale che è stato pubblicato su importanti siti dei paesi sopracitati. Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=GCLOCuUvbxc#at=14

In particolare siamo presenti:

In Inghilterra: Financial Times,  The Daily Telegraph, Sunday Times Magazine, The Times Magazine, Rivista di bordo Easyjet ‘Traveller’

In Germania: Frankfurter Allgemeine Zeitung, Der Spiegel, Die Zeit

In Francia: Le Figaro ( Magazine e quotidiano), Le Point, L’Express, Le Monde, Eurostar Magazine

In Russia: Kommersant Newspaper, Moscovtimes, MF International e Forbes.

Per quanto concerne la parte on-line sono stati pubblicati banner su carte di imbarco di passeggeri e check-in on line confirmation di varie compagnie aeree quali KLM, Easyjet, German Wings.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Gestione progetti Nazionali e Comunitari tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it

News

14.11.2019

È disponibile il nuovo report tendenziale dei movimenti turistici relativo al semestre Gennaio-Settembre 2019.

I dati riportati sono estratti dal SIRED, Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.

13.11.2019

L'Assessorato del Turismo informa che saranno presenti i sottoelencati operatori alla fiera TTW di Varsavia dal 21 al 24 novembre 2019 :

 

19.09.2019

La nona edizione di Italian Cruise Day, il Forum sull’industria crocieristica italiana, si terrà a Cagliari il prossimo 18 ottobre presso l’ex Manifattura Tabacchi.