Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

Campagna di comunicazione

01.08.2013

E' in corso una campagna di comunicazione della Regione Sardegna nei mercati europei della Gran Bretagna, Francia, Germania e Russia.

Tale iniziativa, nell’ambito dei POR Sardegna FESR 2007-2013, ha l’obiettivo di promuovere l’immagine della Sardegna in mercati consolidati attraverso la pubblicazione di pagine pubblicitarie nei principali quotidiani, settimanali e mensili a tiratura nazionale e prevede inoltre la diffusione di banner e di un video promozionale che è stato pubblicato su importanti siti dei paesi sopracitati. Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=GCLOCuUvbxc#at=14

In particolare siamo presenti:

In Inghilterra: Financial Times,  The Daily Telegraph, Sunday Times Magazine, The Times Magazine, Rivista di bordo Easyjet ‘Traveller’

In Germania: Frankfurter Allgemeine Zeitung, Der Spiegel, Die Zeit

In Francia: Le Figaro ( Magazine e quotidiano), Le Point, L’Express, Le Monde, Eurostar Magazine

In Russia: Kommersant Newspaper, Moscovtimes, MF International e Forbes.

Per quanto concerne la parte on-line sono stati pubblicati banner su carte di imbarco di passeggeri e check-in on line confirmation di varie compagnie aeree quali KLM, Easyjet, German Wings.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Gestione progetti Nazionali e Comunitari tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it

News

18.04.2023

Informiamo che è attivo il portale Interacta dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, al quale si può accedere per richiedere informazioni e assistenza.

Il portale, accessibile tramite SPID, è raggiungibile al seguente link:

13.03.2023

Il prossimo 3 aprile entrerà in esercizio la nuova piattaforma ROSS-1000 che sostituirà il sistema SIRED nella gestione e rilevazione delle presenze turistiche da parte degli operatori delle strutture ricettive.

Etichetta: SiRED | ROSS1000
28.06.2022

È disponibile online il nuovo Report 2021 dei movimenti turistici.

I dati sul movimento turistico riportati nel documento sono estratti dal SIRED - Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.