Campagna di comunicazione
E' in corso una campagna di comunicazione della Regione Sardegna nei mercati europei della Gran Bretagna, Francia, Germania e Russia.
Tale iniziativa, nell’ambito dei POR Sardegna FESR 2007-2013, ha l’obiettivo di promuovere l’immagine della Sardegna in mercati consolidati attraverso la pubblicazione di pagine pubblicitarie nei principali quotidiani, settimanali e mensili a tiratura nazionale e prevede inoltre la diffusione di banner e di un video promozionale che è stato pubblicato su importanti siti dei paesi sopracitati. Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=GCLOCuUvbxc#at=14
In particolare siamo presenti:
In Inghilterra: Financial Times, The Daily Telegraph, Sunday Times Magazine, The Times Magazine, Rivista di bordo Easyjet ‘Traveller’
In Germania: Frankfurter Allgemeine Zeitung, Der Spiegel, Die Zeit
In Francia: Le Figaro ( Magazine e quotidiano), Le Point, L’Express, Le Monde, Eurostar Magazine
In Russia: Kommersant Newspaper, Moscovtimes, MF International e Forbes.
Per quanto concerne la parte on-line sono stati pubblicati banner su carte di imbarco di passeggeri e check-in on line confirmation di varie compagnie aeree quali KLM, Easyjet, German Wings.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Gestione progetti Nazionali e Comunitari tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it