Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

Workshop Sardegna 2013

06.09.2013

Le imprese turistiche iscritte all'Area Operatori Sardegna Turismo possono iscriversi al Workshop Sardegna 2013 dal 3 settembre al 14 settembre alle ore 12.00. L'iscrizione all'evento potrà avvenire esclusivamente all'interno del portale Sardegna Turismo.

L’Agenda on line di appuntamenti tra buyer internazionali e seller dell’offerta turistica sarda aprirà alle 09.00 del giorno 9 settembre e chiuderà alle ore 12.00 del giorno 23 settembre 2013.

Possono partecipare al Workshop: Strutture ricettive classificate (alberghi, villaggi alberghi, alberghi diffusi, alberghi residenziali, campeggi e villaggi turistici, affittacamere, case e appartamenti per le vacanze, turismo rurale), Tour operator, agenzie di viaggio incoming, OLTA, consorzi turistici e club di prodotto, società di servizi turistici, meeting industry, PCO, DMC, bus operator, autonoleggi e società di gestione degli aeroporti.

Si ricorda che:

- PER LE STRUTTURE RICETTIVE CLASSIFICATE - Prima dell'iscrizione  al Workshop il referente dell'impresa deve cercare la propria struttura tramite l’apposita funzionalità “Cerca aziende” (digitare solo una parola del nome della struttura onde evitare errori, e non inserire la parola Hotel) e “accreditarsi”, agganciando il proprio nominativo a quello della struttura che intende rappresentare. Le strutture ricettive non in regola con gli adempimenti di legge relativi alla classificazione alberghiera non sono presenti nella banca dati e di conseguenza non sono ammesse a partecipare al Workshop Sardegna. SE NON TROVATE LA VOSTRA STRUTTURA CONTATTATECI ALL'INDIRIZZO tur.areaoperatori@regione.sardegna.it, al fine di verificare eventuali problemi con la classificazione o con le comunicazione inerenti la classificazione.

- PER LE ALTRE IMPRESE TURISTICHE - Gli altri operatori devono “creare” la propria struttura. Anche in questo caso si deve attivare l’apposita funzionalità “Cerca aziende”; in caso di riscontro negativo, si crea una nuova attività compilando il form presente on line.

Se non ci si accredita ad una struttura ricettiva o ad una Azienda appositamente creata (nel caso di altri Operatori Turistici) l'iscrizione non verrà validata.

Per ulteriori chiarimenti contattateci all'indirizzo email tur.areaoperatori@regione.sardegna.it o ai numeri di telefono 070 606 7096, 070 606 7239, 070 6067439 

Lingua

News

18.04.2023

Informiamo che è attivo il portale Interacta dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, al quale si può accedere per richiedere informazioni e assistenza.

Il portale, accessibile tramite SPID, è raggiungibile al seguente link:

13.03.2023

Il prossimo 3 aprile entrerà in esercizio la nuova piattaforma ROSS-1000 che sostituirà il sistema SIRED nella gestione e rilevazione delle presenze turistiche da parte degli operatori delle strutture ricettive.

Etichetta: SiRED | ROSS1000
28.06.2022

È disponibile online il nuovo Report 2021 dei movimenti turistici.

I dati sul movimento turistico riportati nel documento sono estratti dal SIRED - Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.