Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

I cammini della Sardegna verso il 2016

13.05.2015

Si tiene venerdì 15 maggio 2015 a partire dalle 16 nell’Aula Magna dell’Istituto tecnico industriale minerario Giorgio Asproni di Iglesias il convegno "I Cammini della Sardegna verso il 2016". 

L’iniziativa è organizzata dall'associazione Pozzo Sella in collaborazione con la Regione, il ministero della Cultura, Auser, l’Unione nazionale Pro loco e con la Rete dei cammini.

Interverranno gli assessori del Turismo, Artigianato e Commercio, Francesco Morandi, e dell’Industria, Maria Grazia Piras, il sottosegretario alla Cultura Francesca Barracciu, autorità religiose, sindaci, amministratori locali ed esponenti delle associazioni impegnate nei vari progetti sul territorio.

Durante il pomeriggio, si illustrerà la proposta del 2016 come anno regionale e nazionale dei cammini e si presenteranno le iniziative in programma per promuovere il ruolo strategico degli itinerari storici e religiosi nella valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale e per lo sviluppo del turismo sostenibile. 

Allegati: 
locandina_e_invito.pdf icon [pdf 4 205,2 Kb]

News

18.04.2023

Informiamo che è attivo il portale Interacta dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, al quale si può accedere per richiedere informazioni e assistenza.

Il portale, accessibile tramite SPID, è raggiungibile al seguente link:

13.03.2023

Il prossimo 3 aprile entrerà in esercizio la nuova piattaforma ROSS-1000 che sostituirà il sistema SIRED nella gestione e rilevazione delle presenze turistiche da parte degli operatori delle strutture ricettive.

Etichetta: SiRED | ROSS1000
28.06.2022

È disponibile online il nuovo Report 2021 dei movimenti turistici.

I dati sul movimento turistico riportati nel documento sono estratti dal SIRED - Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.