Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

evento virtuale ‘Strategia digitale di promozione turistica della Sardegna’- 9 dicembre 2020

programmacardwatsapp.jpg

04.12.2020

Mercoledì 9 dicembre a partire dalle 17 andrà in onda in diretta streaming l’evento virtuale ‘Strategia digitale di promozione turistica della Sardegna’.

Il format dell’appuntamento prevede cinque sezioni di dieci minuti ciascuna dedicate alle relazioni di esperti di comunicazione e marketing digitale e dell’ICT e un’intervista finale di Anna Mazzone, giornalista del Tg2 RAI, all’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Gianni Chessa.

Dopo la proiezione di uno spot promozionale, seguiranno nel corso dell’appuntamento l’apertura tenuta da Andrea Pugliese, innovatore sociale ed esperto di marketing territoriale, la presentazione di Anna Mazzone e l’intervento di Elsa Pascalis, comunicatrice del settore turistico. Sarà poi la volta di due collegamenti, con Giacomo Cao, amministratore del CRS4, e con l’imprenditore Nicola Grauso. A chiudere l’intervista all’assessore.

Segui l’evento live su  www.sardegnaturismo.online o su www.facebook.com/VisitSardinia

    

News

28.06.2022

È disponibile online il nuovo Report 2021 dei movimenti turistici.

I dati sul movimento turistico riportati nel documento sono estratti dal SIRED - Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.

13.06.2022

Si rende noto che, dalle ore 10 del 20 Giugno 2022 sono aperte le domande di partecipazione

17.05.2021

Nell’ambito del progetto di promozione denominato “Archeologika”, volto a promuovere il turismo culturale con particolare riferimento al segmento legato al patrimonio archeologico isolano, attuato dalla Regione Sardegna e dalla Camera di Commercio, Artigianato ed Agricoltura di Cagliari-Oristano,