Campagna di comunicazione autunnale
E’ in corso in questi giorni una campagna di comunicazione ‘autunnale’ dedicata principalmente a due eventi: il World Travel Market a Londra - dal 4 al 7 novembre 2013 - e la nuova continuità territoriale per la Sardegna a partire dal 27 ottobre scorso.
In particolare, durante il periodo del World Travel Market, una delle principali fiere dell’industria mondiale delle vacanze, la Sardegna sarà presente sull’importante quotidiano Financial Times e sulla CNN TV e web site. Presso lo Stand Sardegna, nello spazio espositivo londinese ExCel, sono presenti circa 40 operatori dell’offerta isolana che commercializzano le loro proposte turistiche e colgono l’opportunità di avviare nuovi contatti e accordi per la stagione a venire.
La nuova continuità territoriale per la Sardegna, con lo slogan ‘È più che mai tempo di volare in Sardegna’, è stata pubblicizzata sui principali quotidiani e periodici nazionali quali Repubblica, Corriere della Sera, Panorama e L’Espresso. Ora infatti anche i viaggiatori e i turisti possono usufruire di tariffe agevolate per raggiungere la nostra isola a costi più vantaggiosi con possibili ricadute per le imprese turistiche non solo durante la stagione estiva.