Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

Calendario workshop mercato russo

07.08.2014

 

Nell'anno dedicato al turismo Italia-Russia, l'Enit ha pubblicato il calendario autunnale dei workshop tematici che si terranno in Russia invitando tutti gli operatori turistici interessati al mercato russo ad iscriversi. 

Il ciclo di incontri si avvierà il prossimo 16 settembre con il workshop generale sull'Italia a Minsk, in Bierlorussia; proseguiranno le sessioni tematiche "Italia sconosciuta", "Vacanza attiva" e "Wedding e shopping" con gli incontri b2b di Mosca il 18 settembre24 ottobre e il 18 novembre.

Per informazioni e iscrizioni consultate il sito dell'Enit nella sezione dedicata.

 

News

18.04.2023

Informiamo che è attivo il portale Interacta dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, al quale si può accedere per richiedere informazioni e assistenza.

Il portale, accessibile tramite SPID, è raggiungibile al seguente link:

13.03.2023

Il prossimo 3 aprile entrerà in esercizio la nuova piattaforma ROSS-1000 che sostituirà il sistema SIRED nella gestione e rilevazione delle presenze turistiche da parte degli operatori delle strutture ricettive.

Etichetta: SiRED | ROSS1000
28.06.2022

È disponibile online il nuovo Report 2021 dei movimenti turistici.

I dati sul movimento turistico riportati nel documento sono estratti dal SIRED - Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.