Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

Bando riqualificazione strutture ricettive

10.05.2013

Altre 19 imprese turistiche sarde beneficieranno dei contributi per la riqualificazione dell'offerta ricettiva isolana. L'Assessorato Regionale del Turismo Artigianato e Commercio ha infatti pubblicato la seconda graduatoria del bando "Interventi materiali e immateriali per completare e migliorare l'offerta delle imprese turistiche". Le imprese ammesse sono al momento 28 e destineranno il contributo ad interventi che riguardano la dotazione di servizi diversificati e attrattivi nell'ottica della destagionalizzazione (centri benessere, servizi termali, aree wi-fi, strutture ludico-ricreative, parchi divertimenti e impianti sportivi, piscine e solarium, centri equitazione e spiagge attrezzate).

Tali interventi consentiranno di innalzare lo standard di qualità dell'offerta turistica isolana contribuendo al rilancio della sua competitività nei mercati.

News

13.11.2019

L'Assessorato del Turismo informa che saranno presenti i sottoelencati operatori alla fiera TTW di Varsavia dal 21 al 24 novembre 2019 :

 

19.09.2019

La nona edizione di Italian Cruise Day, il Forum sull’industria crocieristica italiana, si terrà a Cagliari il prossimo 18 ottobre presso l’ex Manifattura Tabacchi.

12.09.2019

L’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio sarà presente alla fiera CMT di Stoccarda dal 11 al 19 gennaio 2020.