Logo RAS

Languages

You are here

Languages

condivisione azioni di comunicazione turistica per la destinazione Sardegna – Inizio attività.

42_-_142429.jpg

Source: 
foto Elisabetta Messina
30.05.2016

Gentilissimi,

come anticipato per le vie brevi, è stata avviata la prima fase delle azioni inserite nel piano di comunicazione dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio  per la promozione della destinazione.

Le attività prevedono le uscite indicate nella programmazione allegata, relative ai principali magazine nazionali, per il periodo fine maggio – ottobre 2016.

A tutti gli editori contrattualizzati, è stato formulato l’invito a riconoscere agli operatori turistici che desiderino promuovere la propria attività sui magazine indicati nella programmazione RAS una offerta vantaggiosa dedicata.

La strategia dell’Assessorato punta a sostenere la stagione in corso con il chiaro obiettivo di destagionalizzare l’offerta e stimolare la domanda anche nei mesi di ottobre e novembre, oltre che iniziare le azioni di promozione a valere sulla stagione 2017.

In attesa di potervi incontrare a breve per condividere tutte le azioni di prossima attuazione sul mercato nazionale e internazionale, vi inviamo i più cordiali saluti.

L’Assessore

Francesco Morandi

Allegati: 

News

01.08.2013

The Region of Sardinia has launched a communication campaign in several European countries: the UK, France, Germany and Russia.

10.05.2013

The Tourism Department has published the list of candidates eligible to take the examination for environmental tour guide.

________________________

10.05.2013

On 15 May 2013, at 11:00 am, in Olbia, at the premises of the Degree Course in "Tourism Economy and Management" (c/o the airport), the written test of the qualifying examination for Travel and Tourism Agency Technical Manager will be held.