condivisione azioni di comunicazione turistica per la destinazione Sardegna – Inizio attività.
42_-_142429.jpg

Gentilissimi,
come anticipato per le vie brevi, è stata avviata la prima fase delle azioni inserite nel piano di comunicazione dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio per la promozione della destinazione.
Le attività prevedono le uscite indicate nella programmazione allegata, relative ai principali magazine nazionali, per il periodo fine maggio – ottobre 2016.
A tutti gli editori contrattualizzati, è stato formulato l’invito a riconoscere agli operatori turistici che desiderino promuovere la propria attività sui magazine indicati nella programmazione RAS una offerta vantaggiosa dedicata.
La strategia dell’Assessorato punta a sostenere la stagione in corso con il chiaro obiettivo di destagionalizzare l’offerta e stimolare la domanda anche nei mesi di ottobre e novembre, oltre che iniziare le azioni di promozione a valere sulla stagione 2017.
In attesa di potervi incontrare a breve per condividere tutte le azioni di prossima attuazione sul mercato nazionale e internazionale, vi inviamo i più cordiali saluti.
L’Assessore
Francesco Morandi