Logo RAS

Tu sei qui

Lingue

Adesioni Operatori al Boot di Duesseldorf

22.12.2014

Sono aperte le iscrizioni per 20 postazioni disponibili e cofinanziate nello stand della Regione Autonoma della Sardegna al BOOT ( 46 th International Boat Show) di Duesseldorf, dal 17 al 25 gennaio 2015. Possono presentare la domanda tutte le aziende operanti e ubicate nel territorio regionale per le seguenti tipologie: consorzi turistici e club di prodotto, società di gestione dei porti turistici, attività charter nautici, attività di diving, sailing centre, cantieri nautici, società di servizi alla nautica da diporto.( compila la scheda)

La selezione delle imprese avverrà per ordine di arrivo delle schede di adesione da inviare entro le ore 09.00 del 29 dicembre 2014 esclusivamente via email all’indirizzo: tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it.

Per maggiori informazioni ( consulta il bando

News

18.04.2023

Informiamo che è attivo il portale Interacta dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, al quale si può accedere per richiedere informazioni e assistenza.

Il portale, accessibile tramite SPID, è raggiungibile al seguente link:

13.03.2023

Il prossimo 3 aprile entrerà in esercizio la nuova piattaforma ROSS-1000 che sostituirà il sistema SIRED nella gestione e rilevazione delle presenze turistiche da parte degli operatori delle strutture ricettive.

Etichetta: SiRED | ROSS1000
28.06.2022

È disponibile online il nuovo Report 2021 dei movimenti turistici.

I dati sul movimento turistico riportati nel documento sono estratti dal SIRED - Sistema Informativo di Raccolta ed Elaborazione Dati dei movimenti turistici delle strutture ricettive della Sardegna.